Configurations Error(!)

Contiene undici canzoni inedite che spaziano dal blues al rock

Le musiche composte da Sergio Albesano e i testi scritti da Cinzia Regini sono accompagnati dalla voce di tre cantanti diverse (Grazia Seccia, Antonella Varesano e la stessa Regini) e si avvalgono della collaborazione di Rocco Colicchio per quanto riguarda le tastiere, il basso e la chitarra solista

I Diva sono nati nel 2010 da un'idea di Albesano e Regini. Essi affermano: “Componiamo, suoniamo e cantiamo canzoni perché la musica ci dona emozioni. Ci piace suonare dentro al nostro garage, dove ogni giorno creiamo un mondo che ci conduce lontano, ma ci piace anche condividere le nostre emozioni con chi ha voglia di ascoltarci. La nostra filosofia è quella di offrire al pubblico quello che creiamo. Vendere o non vendere non rientra fra i nostri rischi. Ma, certo, se qualcuno volesse acquistare il nostro cd sarebbe il segnale che forse tutto il tempo e l'energia che abbiamo profusi vengono apprezzati.”

Il cd è in vendita a € 5,99 su tutte le piattaforme digitali (Itunes, Amazon, Spotify, ecc.), dove si può anche ascoltarne un anteprima.

E' in vendita anche da Queen music, in via Borgaro 45 a Torino




Manuale per cuori spezzati - Igor Nogarotto

Ci piace Samigo!



Brani inediti per Interpreti, richiedi informazioni

NINNA NONNA, la canzone dei Nonni

Il best seller "Volevo uccidere Gianni Morandi"

ROSA STACCA LA SPINA - Romanzo

Il romanzo di Igor Nogarotto

Area riservata