Configurations Error(!)

CNA Day Forlì città: 13 settembre appuntamento al Parco urbano
Musica, spettacoli, sport e tradizione gastronomica al centro della festa

Forlì, 10 settembre 2015 – Il CNA Day di Forlì, giunto alla XVIII edizione, diventa maggiorenne e continua a divertire il pubblico di ogni età, con spettacoli e degustazioni offerti gratuitamente alle migliaia di persone che ogni anno affollano l’evento di CNA Forlì città.  Anche l’edizione 2015 avrà il suo momento clou negli spettacoli: alle 15.30 con la musica dei The Menlove, una apprezzata Beatles tribute band e, alle 16.30, con gli spettacoli dei comici di Zelig: Marco Dondarini, Bove e Limardi.

Importante anche lo spazio riservato alle tradizioni gastronomiche del nostro territorio: nell’area della festa funzioneranno gli stand Dolci bontà a cura di CNA Pensionati e Forlì-Cesena Cuore Buono d’Italia, dove sarà possibile apprezzare la piadina, preparata dalle imprese forlivesi del settore associate a CNA.

Spazio bimbi offrirà animazioni a cura dei Salesiani Don Bosco Forlì, laboratori creativi con CNA Artistico e Tradizionale, aquiloni e truccabimbi.

Interessantissimo per i bambini, ma anche per i più grandi, è lo spazio dedicato al migliore amico dell’uomo: il Gruppo Cinofilo Forlivese, Dog Galaxy ASD, “Smiling-Dog”, il Gruppo Protezione Civile Le Aquile e l’Unità Cinofila della Polizia di Stato, metteranno in scena un pomeriggio di spettacoli ed esibizioni con il cane nel ruolo di protagonista. Obedience, tricks, agility dog, disk dog, free style, educazione cinofila e chi più ne ha più ne metta.

Diverse le iniziative legate allo sport: le esibizione della Scuola di Ballo The Boys Rock Club ASD, e il tradizionale saggio di ginnastica ritmica con Gymnica ’96.

Il CNA Day sarà anche un’occasione per la città per abbracciare la propria squadra di calcio, vittima delle ultime sorprendenti vicende legate alla giustizia sportiva, con l’incredibile sentenza che riabilita Teramo e Savona in Lega Pro. Saranno ospiti della festa di CNA il presidente Stefano Fabbri e le squadre giovanili dei “galletti”. Ogni forlivese, di ogni età, potrà poi cimentarsi in un calcio di rigore, tentando di battere il portiere del F. C. Forlì tra i pali: omaggi e cotillions a chi ci riesce!

Il CNA Day ospita da sempre mostre ed iniziative culturali: quest’anno andranno in scena le scienze naturali, con l’allestimento a cura del Gruppo Micologico Forlivese Antonio Cicognani della “39^ Mostra del Fungo città di Forlì”. Presenta gli spettacoli Massimo Carpani.

 

Manuale per cuori spezzati - Igor Nogarotto

Ci piace Samigo!



Brani inediti per Interpreti, richiedi informazioni

NINNA NONNA, la canzone dei Nonni

Il best seller "Volevo uccidere Gianni Morandi"

ROSA STACCA LA SPINA - Romanzo

Il romanzo di Igor Nogarotto

Area riservata