Configurations Error(!)

#LAMUSICANONSIFERMA e si mette al servizio del Paese

Mai come adesso c'è bisogno di unità.

Visti i recenti accadimenti, MIE, Music.it, OFF Topic, 0371 Music Press e Smartrise Music chiamano a raccolta tutti gli artisti e gli addetti ai lavori per fare rete. Creare un fronte comune tutti insieme e dare un contributo importante al nostro Paese e al pubblico costretto a casa.



Salvatore Imperio, Emanuele Proietti, Luca Sammartino ed Alexo Vitruviano hanno deciso di unire le forze per contribuire a rendere più "leggera" la vita di tutti cittadini che sono in auto isolamento. E, allo stesso tempo, dare alla musica indipendente un canale per non fermare le esibizioni e continuare a sostentarsi.

L’iniziativa promossa da Music.it, Musica Italiana Emergente, 0371 Music Press, OFF TOPIC e Smartrise Music dà vita a concerti in streaming con artisti indipendenti, promossi gratuitamente con i propri canali social e mezzi stampa. Questo servirà per dare un contributo importante alla musica ed al Paese; un vero e proprio servizio pubblico per tutte le persone che resteranno in casa, rivolto sia al pubblico che ai musicisti.

Tutte le info qui:
https://www.music.it/magazine/news/lamusicanonsiferma-aderisci-anche-tu-alliniziativa-ed-esibisciti-da-casa-tua



Manuale per cuori spezzati - Igor Nogarotto

Ci piace Samigo!



Brani inediti per Interpreti, richiedi informazioni

NINNA NONNA, la canzone dei Nonni

Il best seller "Volevo uccidere Gianni Morandi"

ROSA STACCA LA SPINA - Romanzo

Il romanzo di Igor Nogarotto

Area riservata