Il singolo e video dei 2 Così “Sarà Sara” che vede la partecipazione straordinaria di Ficarra e Picone, comici di Zelig, ospiti al festival di Sanremo, protagonisti del film “Il 7 e l’8” e che conducono anche “Striscia la notizia!“.
Ecco il link per vedere il video: CLICCA QUI
Si intitola “Sarà Sara”, il singolo e video dei 2 Così, un atteso ritorno dopo il successo dell’album “Ho bisogno di Superman” (2003). Il video è stato girato interamente in Valle D’Aosta, sia per le location interne, sia per le esterne dove la fanno da protagonisti con la propria naturale bellezza i suggestivi paesaggi valdostani, sfondo incantevole della scena principale del video ossia il concerto della band dei 2 Così, girato a più di 2.500 m. di altezza con tanto di riprese aeree dall’elicottero!
Una canzone orecchiabile, fresca, estiva, già in programmazione in molte emittenti radiofoniche su tutto il territorio nazionale; brano accompagnato da un videoclip molto dinamico, curato dal regista Alberto Gaggiotti (in arte Flegias) e AGVIDEOPRODUZIONI, ricco di location, comparse e sorprese… una su tutte riguarda la straordinaria partecipazione del duo comico siciliano di Zelig, Ficarra e Picone, che ha manifestato con la propria presenza nel video l’interesse nel progetto e l’amicizia con i 2 Così.
Il video presenta due modi contrapposti di vivere i rapporti sentimentali, uno più cerebrale e proiettato verso il futuro (il senso profondo della canzone “Io vorrei con lei tre figli una famiglia”) impersonato da Igor – voce del gruppo – ed Eleonora Trucco ed un altro più basato sul carpe diem (“Ma lei no, alza le sopracciglia non ne vuol sapere di pensare al domani”) impersonato da Greg – chitarra del gruppo – e Jessica Pontearso.