Seleziona una pagina

ImageGrande protagonista di ZELIG CIRCUS con la sua celebre frase: “ E QUANDO LEI… MA TEEEE…”

L’azzeccato tormentone teLevisivo con cui Bellani snocciola ama¬re e fulminee riflessioni sulla coppia e sul mondo…

…mentre una nuvola di petali ne anticipa l’ingresso in scena, è al centro dello spettacolo di cabaret di Stefano Bellani. Attorno altre esilaranti situazioni. Prende tre giorni di ferie ma non può passarle in casa perchè i vicini che abitano al piano di sopra sono… “mutanti”: la nonna, ad esempio, ha gli zoccoli incorporati nelle gambe e anche quando subisce un’operazione non trova niente di meglio che legarsi gli zoccoli alle ruote della carrozzella.

Esseri che hanno la vocazione al disturbo del prossimo e che se la tramandano di generazione in generazione.

Cerca di stare al passo con i tempi e si compra un computer. Non sa neppure accenderlo e un amico esperto gli consiglia un corso su CD-ROM, da fare sul computer, ma poiché  non sa nemmeno accenderlo non può utilizzarlo.

Si consola con gli amici che lo portano al pub per conoscere qualche ragazza ma dentro quel pub  a parte la cameriera che a ogni passaggio genera un effetto “girasole” nei presenti – ci sono solo uomini: tutti appoggiati al bancone con birra e sigaretta in attesa di entrare nel discopub adiacente con i freepasser: le donne entrano gratis ma loro pagano il doppio.

Cinico osservatore ma comun¬que sempre in balia degli eventi, Bellani accompagnerà nel suo mondo il pubblico, fra una risata e l’altra.


Per organizzare spettacoli con Stefano Bellani contattare:

General Manager & Art Director Samigo
Sede operativa: Via Marconi 8, 40100 Bologna
Cell. 347.9346400
Email: igor@samigo.it
Sede Roma: fax 06.233220813
SAMIGO MANAGEMENT

NB: Oltre a Stefano Bellani, potete chiedere informazioni e preventivi per altri artisti comici di Zelig e Colorado Cafè, da Paolo Migone a Fabrizio Fontana a Sergio Sgrilli, Beppe Braida, Giuseppe Giacobazzi, Checco Zalone, Diego Parassole, Ale e Franz, Giovanni Cacioppo, Leonardo Manera, Katia e Valeria, Enrico Brignano, Antonio e Michele, Stefano Chiodaroli, Bove e Limardi, Giancarlo Kalabrugovic, Flavio Oreglio, Gioele Dix, Dado, Geppi Cucciari, Marco Della Noce, Baz, Fabrizio Casalino, Duilio Pizzocchi, Andrea Vasumi, Demo Mura, Gianluca Ansanelli, Marco Dondarini, Giancarlo Barbara, Marco Marzocca, I Fichi d’India, Pali e Dispari, Raul Cremona, Teresa Mannino, Rosalia Porcaro, Max Pisu, Luca Klobas, I Mammuth, Dario Cassini, Antonio Cornacchione, Alberto Patrucco, Federico Basso, I Turbolenti, Pozzoli e De Angelis, Pulci & Bianchi, Giampiero Perone, Rita Pelusio, Marco Milani, Pucci, Ceva (Fernando degli Abba), Laura Magni, Andrea Ceccon, Maurizio Battista, Enrique Balbontin, Antonio Giuliani…