Il Resto Del Carlino parla della 7° edizione di “Hey Joe“, festival che si svolge ogni anno in Piazza Maggiore a Bologna, per ricordare la figura di Padre Marella.
Leggi l’articolo sul Resto del Carlino: http://www.alterigor.it
Tanti i nomi di spicco che partecipano a questo importantissimo evento tra cui Lucio Dalla, Luca Carboni, Cesare Cremonini…
Il Carlino sottolinea anche la partecipazione di IGOR e la sua band, che si presentano in Piazza Maggiore dopo il successo del tour teatrale con Giuseppe Giacobazzi che li ha visti esibirsi in decine di teatri in tutta Italia, per un pubblico complessivo di più di 50.000 persone (foto IGOR-Giacobazzi-band in allegato). IGOR, già decretato come “la nuova realtà cantautoriale italiana più interessante”, ha presentato per l’occasione il brano che è la sigla di apertura dello spettacolo di Giacobazzi, dal titolo “Le dita nel naso” (estratto dal suo album ALTER IGOR), un testo ironico e dissacrante, che ben rappresenta la metafora della vita condivisa da IGOR e dal nostro poveta vinificatore. La band di IGOR è composta da Giuseppe Tortorelli (batteria), Diamante (cori), Filippo Francesconi (chitarra), Rodolfo Valdifiori (basso), Andrea Belli (tastiere).
Per maggiori informazioni, interviste, richiesta materiale promozionale:
Ufficio Promozione SAMIGO
Tel: 051.5880763 @: samigo@samigo.it