Dopo 7 anni di attività nella selezione e promozione della musica indipendente UNOTV chiude!
La decisione è stata presa dalla redazione americana dopo una lunga discussione nella quale è stata coinvolta anche la parte tecnica e LA redazionale italiana.
Le motivazioni risiedono nella volontà di riprendere interamente in mano il progetto, che tanto successo ha avuto in questi anni, ma che necessita di un rinnovamento sia nella struttura che nella organizzazione, per questo motivo si è deciso di procedere ad un completo e radicale rinnovamento.
Questo significa che ora si procederà con lo studio di una nuova piattaforma, con un nuovo nome e con nuovi servizi che andranno a completare le iniziative già presenti su UNOTV.
Verranno comunque mantenute attive le pagine su FACEBOOK nelle quali sarà possibile seguire l’evoluzione del nuovo progetto e alle quali invitiamo tutti ad aderire.
Ringraziamo quanti ci hanno seguito in questi anni e in particolar modo Giordano Sangiorgi e tutto lo staff del MEI per il supporto offerto a UNOTV, agli artisti che con i loro eccellenti lavori hanno dato un profilo di alta qualità al progetto, ai Gruppi di Ascolto per la loro disponibilità, ai tecnici italiani e americani per la loro competenza professionale.
https://www.facebook.com/UNOTV
https://www.facebook.com/unotv.net
Dallo staff Samigo un grazie per il lavoro svolto e l’augurio che questa importante iniziativa possa riprendere quanto prima per incrementare sempre più il grande network del mondo indipendente, a favore degli Artisti emergenti che meritano spazio mediatico!