The Burlesque “thinkabout” è il secondo video singolo del trio Indie-Rock/A-Punk
Nuovo singolo, stesso video!?!
Ma c’è qualcosa di diverso per questo secondo singolo dei Burlesque. Proprio in pieno stile ”Cheap and Kool” (nome dell’album che uscirà il 25 Febbraio ’14), i Burlesque provano a dare vita ad ogni minimo dettaglio della stessa storia, seppur musicato con canzoni diverse.
Sicuramente è più facile guardare il video che descriverlo.
Se con Young Love (primo singolo uscito sempre in esclusiva per Freakout magazine) abbiamo scoperto che anche dei piedi possono avere vita con ”thinkabout” ora sono i dettagli del busto a parlare!
In attesa dell’ultimo ”capitolo” della TRILOGIA, che uscirà nei primi giorni di Marzo, per ora godetevi la spumeggiante ”thinkabout”. I dettagli di una storia a volte fanno la storia stessa!
Anche ”thinkabout” è in free-download a questo link
http://freakhouserecords.bandcamp.com/track/thinkabout
Iil videoclip di thinkabout è in esclusiva su Freakoutmagazine.it
a questo indirizzo: http://www.youtube.com/watch?v=JRdZyz7U4us
Il videoclip è stato scritto e diretto da Luigi Reccia, Alessandra Oricchio, Giovanni Muzio, Dario Menna, Fabio Atteo.
Il debut album del gruppo The Burlesque è stato anticipato dal singolo Young Love – scaricabile dal profilo Bandcamp della label partenopea FreakHouse:
https://freakhouserecords.bandcamp.com/track/young-love
mentre il video lo potete vedere quì:
http://www.youtube.com/watch?v=eIKv69O-5EU
Una novità gustosa e sfornata dalle parti di Napoli è in arrivo proprio in questi giorni: dopo l’EP omonimo uscito per la label BulbArt i tre ragazzi di Portici – amanti dell’Inghilterra di fine anni ottanta e di un certo sound A-Punk americano, scavalcando generazioni di musicisti guardano direttamente alle tendenze più recenti del rock oltreconfine e oltreoceano.
Stiamo parlando dei The Burlesque e del loro indie rock, sottogenere che negli ultimi anni li ha influenzati facendosi ispirare da band come Vampire WeekEnd, Strokes, Franz Ferdinand, i Cribs ma anche The Housemartins, The Smiths e Blur.
Giovani sì, ma non alle prime armi, i Burlesque in soli tre anni di vita hanno già all’attivo qualche importante uscita sul palco, una esperienza di serate unplugged nei locali secondo il classico schema chitarra e voce, e un bassista, Dario Menna, ex membro dei La Strada.
ufficio stampa & management The Burlesque
hungrypromo@email.it
http://www.hungrypromo.it