E’ una ballata fresca per l’estate che sta arrivando, con un testo che celebra l’amore, quello vero, quell’amore così travolgente da renderci stupidi
Si presenta così Giacomo Panattoni, cantautore e musicista toscano. Il suo nuovo album uscirà nel prossimo mese; Cupid è il primo video di presentazione, una grande e personale reinterpretazione del brano pop portato al successo da Daniel Powter nel 2012.
Le parole di Giacomo sul suo prossimo album solista:
“Sono una persona che ascolta molto, stili musicali diversi, mondi e generi contrapposti. Cerco sempre di prendere spunto da tutto, senza preclusioni o pregiudizi; ogni canzone di buona qualità ha qualcosa da raccontare, qualcosa da insegnare o su cui riflettere.”
“Sono molto orgoglioso delle canzoni contenute nell’album, perché al momento rappresentano quanto di meglio potessi fare; vi ho investito tanto tempo ed energie, cantando e suonando quasi tutto, curando in prima persona tutti gli aspetti, da quelli più creativi a quelli prettamente tecnici.”
“La musica sarà sempre la mia passione, che coltiverò per tutta la vita. La felicità d’altra parte si raggiunge in tanti modi e in tante dimensioni, e io spero di essere felice.”
OFFICIAL FACEBOOK PAGE
https://www.facebook.com/giacomopanattonimusic
{youtube}5Fea2UvF-nM{/youtube}