Si chiama favoritismo, nepotismo, amichettismo, clientelismo, casta, AUMMA AUMMA: sempre le solite facce, sempre quella sensazione di impotenza dell’italiano medio “non ce la farò mai”: i casting non esistono
SCENARIO 1 – CANTANTI, AUTORI E OSPITI A SANREMO: oltre al fatto che pochi autori della casta Major fagocitano la maggior parte dei brani, oltre al dover digerire una massiccia percentuale di cantanti dei talent (tra i giovani il 100%) e influencer, a un certo punto spuntano i soliti noti Giallini, Santamaria, Papa-Leo & Compagnia Ballandi. Ma allora è vera quella storia delle banche che danno soldi solo a chi li ha già? E che piove sempre sul bagnato?
SCENARIO 2 – SOLO GRANDI SUCCESSI: è lo slogan di molte radio. Domanda sul paradosso: come fa una canzone a diventare un successo se prima non viene programmata?
SCENARIO 3 – VITA DA CARLO: ora, io lo capisco che se sei uno famoso e giocoforza dopo decenni di carriera hai tanti amicolleghi e inizi la lavorazione di un nuovo film non è facile: ti scrivono e chiamano in 200, tutti vogliono entrare nel cast e tu ti trovi di fronte a parenti, amici di parenti, figli di amici di parenti o addirittura a gente che in passato ti ha fatto un favore. Me lo sono chiesto: “Io al posto di un Carlo Verdone o Paolo Genovese che farei?”. La scelta più comoda è favorire gli amici ed è legittimo, perché la produzione è tua. Ma allora i CASTING a cosa servono? Ma allora perché il giro delle agenzie si divide in quelle CHIUSE (solo attori famosi) e APERTE ad aspiranti attori che investono in reel, booking, provini ecc. ma non hanno la minima speranza di arrivare?
SCENARIO 4 – DARLA: poi non stupiamoci con falsa ipocrisia se molti esasperati aspiranti artisti ricorrono all’unica via possibile per avere un’opportunità. W L’ITAGLIA!

VISITA HOME PAGE: https://www.samigo.com
Distribuzione Artisti comici Zelig WhatsApp 3479346400

Vuoi un intrattenimento originale per il tuo evento? Info 3479346400. Vuoi sapere il cachet di un personaggio per organizzare il tuo spettacolo e avere preventivi nel tuo budget? Sei nel posto giusto. Distribuzione Artisti comici Zelig
Oppure scrivici a eventi@samigo.it

ARTISTI DISPONIBILI PER: convention aziendali, cene d’azienda, feste private, congressi, meeting, corporate, corsi motivazionali, speech, talk, formazione (anche con personalizzazione), spettacoli di piazza, rassegne estive, conduzione eventi, testimonial (spettacoli, inaugurazioni, presentazione progetti, campagne pubblicitarie). Sanremo & C. l’amichettismo del casting
Visita home page: https://www.samigo.com
Per organizzare spettacoli Email: eventi@samigo.it Agenzia Spettacolo Management Comici SAMIGO artisti in esclusiva, artisti in distribuzione nazionale
Seguici su X (TWITTER) CLICCA QUI
Agenzia comici Zelig: Rocco il Gigolò dice “Se vuoi un comico figo contatta SAMIGO!”
L’agenzia di spettacolo SAMIGO MANAGEMENT si occupa di comicità e intrattenimento da oltre 30 anni e propone i cabarettisti e i personaggi più noti e performanti.
Per informazioni e preventivi per organizzare uno spettacolo di cabaret, magia, danza, illusionismo, mentalisti, ventriloquo, deejay set, show cooking e format innovativi per stupire il tuo pubblico.

CIRCOLARE COMICI: puoi avere info e preventivi per molti personaggi, Max Angioni, Paolo Cevoli, Giuseppe Giacobazzi, Enrico Brignano, Enrico Bertolino, Pintus, Andrea Pucci, Andrea Vasumi, Andrea Di Marco, Paolo Migone, Sergio Sgrilli, Anna Maria Barbera, Angelo Duro, Maurizio Battista, Maurizio Lastrico, Baz, Leonardo Manera, Rocco Ciarmoli, Giorgio Verduci, Giorgio Panariello, Fiorello, Checco Zalone.
E ancora Alessandro Siani, Mago Forrest, Teresa Mannino, Rosalia Porcaro, Max Pisu, Luca Klobas, Ale e Franz, Giovanni Vernia.
Il comico di Zelig Giorgio Verduci consiglia di organizzare una serata con l’agenzia di spettacolo SAMIGO
Antonio Giuliani, Beppe Braida, Antonio Albanese, Pino Campagna, Andrea Ceccon, Paolo e Pedro, Ficarra e Picone.
Giancarlo Kalabrugovic, Federico Basso, Flavio Oreglio, Antonio Ornano, Marta e Gianluca, Oblivion, Cristiano Militello, Luca e Paolo, Giovanni D’Angella.
Duilio Pizzocchi, Dondarini Dal Fiume, Pino e gli Anticorpi, Samuel il Ventriloquo, Raul Cremona, Tony Bonji, Dario Bandiera, Massimo Bagnato.
