Un manuale che riguarda il blocco nelle relazioni, tra ex o coppie in crisi, realizzato dallo scrittore e coach relazionale Igor Nogarotto con la collaborazione di un team di esperti
COME NASCE IL MANUALE SUL BLOCCO SOCIAL TRA COPPIE O EX?
«Bloccare è sintomo di interesse» è la tesi da cui si è partiti per questa ricerca sul blocco social, con l’ipotesti (poi confermata) che la percentuale prevalente non blocca per chiudere una storia sentimentale, ma per attirare l’attenzione del partner o dell’ex.
INFORMAZIONI SUL MANUALE PER IL BLOCCO SOCIAL
- “Bloccare o non bloccare questo è il problema” è il nuovo libro di Igor Nogarotto.
- Il manuale esplora il bloccare (e lo sbloccare) in ogni sua componente (cause scatenanti, le 6 tipologie di blocco, conseguenze, gestione del blocco, come farsi sbloccare) sia dal punto di vista del bloccato sia del bloccante.
- Sono 6 i tipi di blocco, ogni tipologia spiega le motivazioni per cui si blocca, quanto durerà il blocco, come è possibile agire per farsi sbloccare. Ecco la lista dei blocchi: relativo (35%), da pingpong umorale (14%), protettivo (22%), inverso (4%), punitivo (17%), definitivo (8%).
- I dati derivano da questionari somministrati e analizzati da un team di professionisti delle relazioni, in 5 anni di lavoro.
- Per avere il manuale CLICCA QUI
Uno dei video divenuti virali – Il manuale sul blocco social nelle relazioni
COME POSSO AVERE IL MANUALE?
Per tutte le informazioni su come avere il manuale e scoprire nel dettaglio il contenuto del libro, clicca qui: https://www.gofundme.com/f/come-gestire-il-blocco-sui-social-come-farsi-sbloccare
Il manuale sul blocco social nelle relazioni il nuovo libro dello scrittore Igor Nogarotto
COSA CRONTRADDISTINGUE QUESTO MANUALE?
Sui social network l’argomento del blocco tra fidanzati o ex o addirittura tra coppie sposate sta spopolando: questo manuale e i suoi profili TikTok, Instagram, Facebook sono gli unici esistenti a trattare in modo esclusivo e approfondito la materia del blocco social, attraverso una ricerca strutturata.
