Un manuale che riguarda il blocco nelle relazioni, tra ex o coppie in crisi, realizzato dallo scrittore e coach relazionale Igor Nogarotto con la collaborazione di un team di esperti
COME NASCE IL MANUALE SUL BLOCCO SOCIAL TRA COPPIE O EX?
«Bloccare è sintomo di interesse» è la tesi da cui si è partiti per questa ricerca sul blocco social, con l’ipotesti (poi confermata) che la percentuale prevalente non blocca per chiudere una storia sentimentale, ma per attirare l’attenzione del partner o dell’ex.
INFORMAZIONI SUL MANUALE PER IL BLOCCO SOCIAL
- “Bloccare o non bloccare questo è il problema” è il nuovo libro di Igor Nogarotto.
- Il manuale esplora il bloccare (e lo sbloccare) in ogni sua componente (cause scatenanti, le 6 tipologie di blocco, conseguenze, gestione del blocco, come farsi sbloccare) sia dal punto di vista del bloccato sia del bloccante.
- Sono 6 i tipi di blocco, ogni tipologia spiega le motivazioni per cui si blocca, quanto durerà il blocco, come è possibile agire per farsi sbloccare. Ecco la lista dei blocchi: relativo (35%), da pingpong umorale (14%), protettivo (22%), inverso (4%), punitivo (17%), definitivo (8%).
- I dati derivano da questionari somministrati e analizzati da un team di professionisti delle relazioni, in 5 anni di lavoro.
Uno dei video divenuti virali – Il manuale sul blocco social nelle relazioni
COME POSSO AVERE IL MANUALE?
L’uscita non è ancora prevista, vi terremo aggiornati.
Il manuale sul blocco social nelle relazioni il nuovo libro dello scrittore Igor Nogarotto
COSA CRONTRADDISTINGUE QUESTO MANUALE?
Sui social network l’argomento del blocco tra fidanzati o ex o addirittura tra coppie sposate sta spopolando: questo manuale e i suoi profili TikTok, Instagram, Facebook sono gli unici esistenti a trattare in modo esclusivo e approfondito la materia del blocco social, attraverso una ricerca strutturata.
