Configurations Error(!)

Per organizzare spettacoli con l'Artista Apetta contatta:
Manager Agenzia Spettacolo Samigo
Cell. 347.9346400 - Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


APETTA di Colorado!

Apetta...nella vita Nicoletta Nigro, 31 anni, romana di Roma.

“Per 10 anni ho vissuto in giro per il mondo, nei villaggi turistici. Lavoravo prima come scenografa e poi come capoanimatore, sempre coinvolta in spettacoli a contatto con la gente e circondata dalle risate del cabaret.

Il riscontro positivo che ricevevo dalla pubblico, mi ha spronata ad affrontare un grande cambiamento: nel 2011 ho deciso infatti di trasferirmi a Milano, lasciare città e lavoro per provare ad entrare nel mondo del cabaret…seriamente!

Un fortunatissimo giorno di gennaio è avvenuto l'incontro con il laboratorio "Le Lumache", che mi ha dato una grande opportunità (se si possono citare alcuni nomi…a tal proposito vorrei ringraziare Marzio Rossi, Baz e Alex De Santis).

Mi hanno seguita, coinvolta in alcune serate di cabaret e con loro è iniziato un bel percorso di lavoro e di studio per definire sempre al meglio quella che è oggi “L’Apetta”, un personaggio che mi sento davvero cucito addosso….(pensate che ho creato personalmente il primo costumino!!).

Fin da quando ero piccola ho avuto la passione del palco e del cabaret.

Mio padre era scenografo al Sistina e con lui inventavo veri e proprio spettacoli di cabaret, con tanto di costumi.

Il nostro miglior pubblico? Mia mamma (avevo 3 anni).

Ma ho ricevuto grandi soddisfazioni anche con gli spettacoli individuali: mi esibivo volentieri e con successo anche per la mia sorellina Carolina (mia prima grandissima fan).

Già a quei tempi, avevo la sensazione che prima o poi il mio futuro sarebbe stato su un palco!!

Ed ora che faccio parte del cast di COLORADO 2012 ringrazio chi mi segue con tanto affetto!

(per i più curiosi, confermo che la voce dell’Apetta la faccio IO, senza utilizzare nessuno strumento tecnologico sofisticatissimo!!)”

Nicoletta ha fatto parte del cast di Colorado nel 2012 ed è stata riconfermata anche per le edizioni 2013!

A maggio 2013 ha partecipato in qualità di guest alla sit-com "LA CENA DEI CRETINI", canale 122 di Sky - Comedy Central!

Ad agosto 2013, al Troisi Festival, ritira il premio PERSONALITA' DELL'ANNO!


Per organizzare spettacoli con Apetta Nicoletta Nigro contatta:
General Manager & Art Director Samigo
Sede operativa: Via Marconi 8, 40100 Bologna
Cell. 347.9346400
Email:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Sede Roma: fax 06.233220813
SAMIGO MANAGEMENT, ORGANIZZAZIONE EVENTI, CONVENTION, SHOW, TEATRI

NB: POTETE CHIEDERE INFORMAZIONI E PREVENTIVI PER EVENTI, FESTE, MEETING, CONVENTION, RASSEGNE, SPETTACOLI, SAGRE... PER ALTRI ARTISTI COMICI DI ZELIG E COLORADO CAFÈ, DA PAOLO MIGONE A FABRIZIO FONTANA A PAOLO CEVOLI, ALTRI COME SERGIO SGRILLI, GIUSEPPE GIACOBAZZI, ANTONIO ALBANESE, CHECCO ZALONE, DIEGO PARASSOLE, ALE E FRANZ, ROCCO CIARMOLI IL GIGOLO’, LEONARDO MANERA, CRISTIANO MILITELLO, KATIA E VALERIA, ENRICO BRIGNANO, ANTONIO E MICHELE, STEFANO CHIODAROLI, ENRICO BERTOLINO, BOVE E LIMARDI, GIANCARLO KALABRUGOVIC, FLAVIO OREGLIO, GIOELE DIX, DADO, GEPPI CUCCIARI, MARCO DELLA NOCE, BAZ MARCO BAZZONI, BRUCE KETTA ‘BRUSCHETTA’, FABRIZIO CASALINO, DARIO CASSINI, DUILIO PIZZOCCHI, ANDREA VASUMI, GIOVANNI VERNIA, MAGO FORREST, PUCCI, DEMO MURA, GIORGIO PANARIELLO, GIANLUCA ANSANELLI, MARCO DONDARINI, GIANCARLO BARBARA, MARCO MARZOCCA, I MANCIO E STIGMA EMO, I FICHI D'INDIA, PALI E DISPARI, RAUL CREMONA, GABRIELE CIRILLI, TERESA MANNINO, ROSALIA PORCARO, COCHI E RENATO, MAX PISU, LUCA KLOBAS, I MAMMUTH, DARIO CASSINI, COSTIPANZO GNU’ SHOW, ANTONIO CORNACCHIONE, ALBERTO PATRUCCO, FICARRA A PICONE, GENE GNOCCHI, PAOLO VILLAGGIO, FEDERICO BASSO, ENZO SALVI, I TURBOLENTI, POZZOLI E DE ANGELIS, PULCI & BIANCHI, GIAMPIERO PERONE, RITA PELUSIO, MARCO MILANI, LAURA MAGNI, ANDREA CECCON, MAURIZIO BATTISTA, ENRIQUE BALBONTIN, ANTONIO GIULIANI, BEPPE BRAIDA, GIORGIO VERDUCI, GABRI GABRA, PINO CAMPAGNA, ANDREA SAMBUCCO IL MANIACO DI ZELIG, L’APETTA, GEM BOY, CRISTINA D’AVENA, CARMINE FARACO, PAOLO LABATI, ANDREA POLTRONIERI, MARCO GUARENA, FRANCESCO RIZZUTO, PEPPE E CICCIO, GIOVANNI D’ANGELLA, DINO PARADISO, DADO...

Manuale per cuori spezzati - Igor Nogarotto

Ci piace Samigo!



Brani inediti per Interpreti, richiedi informazioni

NINNA NONNA, la canzone dei Nonni

Il best seller "Volevo uccidere Gianni Morandi"

ROSA STACCA LA SPINA - Romanzo

Il romanzo di Igor Nogarotto

Area riservata