Come valorizza la mia azienda un evento con un cabarettista? La risposta è EMOZIONARE coinvolgendo. Ancora meglio se unitamente si ride. Perché riflettere sul senso della vita e sdrammatizzare è il modo migliore per imprimere nella memoria emotiva un momento unico, memorabile.
Questo fanno gli eventi di Cabaret, ovviamente scegliendo il comico più funzionale al target dei partecipanti (noi prima delle proposte analizziamo target, età, provenienza geografica, genere, ruolo aziendale).
E per creare maggiore empatia non basta fare lo spettacolo. Occorre coinvolgere il pubblico in sala. Ed è per questo che i nostri Artisti personalizzano l’intervento…
Si può creare un momento ad hoc per l’azienda in vari modi: nominare e coinvolgere qualcuno dei presenti (preventivamente segnalato da voi) e scherzarci, magari su un suo vezzo, una caratteristica che tutta l’azienda conosce (come possono fare Leonardo Manera, Fabrizio Fontana, Andrea Pucci e altri). O creare un video ironico con immagini del Cliente e commentare in modo scherzoso (come fa Cristiano Militello a mo’ di “Striscia lo Striscione”). Fino a creare una vera e propria CLASSE SCOLASTICA, dove i presenti diventano alunni e la location un’aula, con tanto di appello e interrogazione (come nel format IL PROFESSORE di Rocco Ciarmoli).
E dopo lo spettacolo tutto finito? No! È fondamentale fermarsi con i presenti per un selfie, un brindisi, 4 chiacchiere, perché quello è il coronamento del ricordo emozionale che si porta a casa il pubblico e che VALORIZZA l’AZIENDA, conferendo al brand un senso di attaccamento di riconoscenza, di bellezza, di divertimento che il dipendente o la forza vendita o il cliente dell’azienda non dimentica.
Organizza con noi il tuo evento aziendale emozionale memorabile: linea diretta WhatsApp o telefonica 3479346400 oppure scrivici a eventi@samigo.it
