Configurations Error(!)

Per organizzare spettacoli con gli Artisti Panpers contattare:
Manager Agenzia Spettacolo Samigo
Cell. 347.9346400 - Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

I PanPers sono un duo comico composto da Andrea Pisani (Torino, 17 maggio 1987) e Luca Peracino (Malta, 25 ottobre 1987) di attori e cabarettisti

Biografia

Andrea e Luca si incontrano per la prima volta all'età di 4 anni quando il primo rompe gli occhiali allo sfortunato secondo.

Pur essendo separati per alcuni anni da chilometri di distanza che dividono le loro scuole, si reincontreranno alle scuole medie e successivamente alle superiori. Al primo anno di università, alla scuola di teatro gli insegnanti consigliano loro di intraprendere una carriera come duo di cabaret.

Partecipano a diversi spettacoli collaborando con altri comici come Dario Cassini e Omar Fantini.

Nel 2009 entrano a far parte del cast di Colorado, trasmesso su Italia 1, portando i pezzi "Akkattappara" e "Ti è mai capitato", ma cominciano ad acquistare maggior successo nel 2011 con il pezzo "Vita da Zombie" dove Luca interpreta uno zombie che si trova a vivere le difficoltà che una vita da zombie presenta e Andrea lo psicologo che deve cercare di aiutare il paziente con i suoi "piccoli" problemi. Nel 2013 continuano il successo immaginando le famiglie di personaggi famosi o immaginari, Andrea fa la parte del personaggio e Luca quella della madre.

Nel 2011 diventano i protagonisti di una sit-com su Disney Channel, In Tour, dove interpretano i ruoli di Lenny e Fil, membri della band Rolling Diamonds, rocchettari sfegatati che cercano ad ogni modo, senza risultati, di rubare il palco ai Pops, loro rivali.

Sempre insieme al cast di Colorado partecipano all'edizione Colorado-'Sto classico, programma televisivo di genere comico che rappresenta le grandi opere della letteratura classica in chiave parodica e musicale.

I Panpers sono anche molti attivi sul web: sul loro canale di youtube, PanpersTube, pubblicano video comici e in molti di questi Andrea si cimenta nel canto. Nell'ottobre 2012 iniziano Spycar, webserie molto seguita con la regia di Gianluca Spadafina, che conta 10 episodi nella prima stagione e 10 episodi nella seconda. Attualmente sono pubblicate anche le prime due puntate della terza stagione. Nel 2014 aggiungono un altro canale, dedicato a Charlie, una marmotta alla quale Andrea Pisani presta la voce in simpatiche gag con Luca Peracino, con la regia di Gianluca Spadafina. Nel 2015 con la nuova edizione di Colorado portano sul piccolo schermo diverse parodie di canzoni famose: Stardust di Mika, Sabato di Jovanotti, Magnifico di Fedez, Guerriero di Marco Mengoni, Chandelier di Sia, Take me to church di Hozier, dangerous di David Guetta

Televisione

Colorado - Programma Tv, Italia 1 (2009-in corso)
Una Grande Famiglia 1 e 2 , Rai 1 (2012-2013) - (Luca Peracino)
In Tour - Sitcom, Disney Channel (2011-2012)
Shot Time - Programma Tv, Italia 1 (2014)

Teatro

Vi è mai capitato
Akkattappara Show
Bastardi Con La Gloria

Filmografia

Fuga Di Cervelli, regia di Paolo Ruffini (2013)

Per organizzare spettacoli con i PANPERS contattare:
General Manager & Art Director Samigo
Sede operativa: Via Marconi 8, 40100 Bologna
Cell. 347.9346400
Email:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Sede Roma: fax 06.233220813
SAMIGO MANAGEMENT

NB: Oltre a Ale e Franz, potete chiedere informazioni e preventivi per altri artisti comici di Zelig e Colorado Cafè, da Paolo Migone a Fabrizio Fontana a Paolo Cevoli, Sergio Sgrilli, Beppe Braida, Giuseppe Giacobazzi, Checco Zalone, Diego Parassole, Kalabrugovic, Giovanni Cacioppo, Leonardo Manera, Enrico Brignano, Antonio e Michele, Stefano Chiodaroli, Bove e Limardi, Flavio Oreglio, Katia e Valeria, Gioele Dix, Dado, Geppi Cucciari, Marco Della Noce, Baz, Fabrizio Casalino, Duilio Pizzocchi, Andrea Vasumi, Demo Mura, Gianluca Ansanelli, Marco Dondarini, Giancarlo Barbara, Marco Marzocca, I Fichi d'India, Pali e Dispari, Raul Cremona, Teresa Mannino, Rosalia Porcaro, Max Pisu, Luca Klobas, I Mammuth, Dario Cassini, Antonio Cornacchione, Alberto Patrucco, Federico Basso, I Turbolenti, Pozzoli e De Angelis, Pulci & Bianchi, Giampiero Perone, Rita Pelusio, Marco Milani, Laura Magni, Andrea Ceccon, Maurizio Battista, Enrique Balbontin, Antonio Giuliani...

Manuale per cuori spezzati - Igor Nogarotto

Ci piace Samigo!



Brani inediti per Interpreti, richiedi informazioni

NINNA NONNA, la canzone dei Nonni

Il best seller "Volevo uccidere Gianni Morandi"

ROSA STACCA LA SPINA - Romanzo

Il romanzo di Igor Nogarotto

Area riservata