Configurations Error(!)

Per organizzare spettacoli con Marco Della Noce contattare:
Igor Nogarotto General Manager & Art Director Samigo Sas
Cell. 347.9346400 - Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

"W LA FERRARI!"

Marco delle Noce alias Oriano Ferrari
Marco inizia la sua carriera con il gruppo La Carovana
Nel 1988 partecipa al Festival Nazionale del cabaret dove vince il premio speciale della Critica

Notato da Antonio Ricci, l'anno successivo entra nel cast di Drive In.

Nel 1995 inizia la sua carriera da solista e arrivano le prime prenze in molti programmi televisivi tra cui: Tv delle vacanze, Mondo Gabibbo, Mai dire Gol, Striscia la notizia, Facciamo cabaret, Comici, Tribe generation, Saranno maturi, La mostra della Laguna, Zelig: facciamo cabaret, L'ottavo nano.

Il suo esordio al cinema avviene con Bibo per sempre, mentre per il teatro firma e interpreta lo spettacolo "Che storia".

Marco Della Noce in “RECITAL” LE CRONACHE DI ERNIA

CRONACHE DI ERNIA è un recital, ma guai a pensare che sia SOLO un recital. “Recital” è un “uanmensciò” dove Marco della Noce racconta Marco della Noce. Uno spettacolo che racchiude 15 anni di vita, raccontati da Della Noce attraverso il linguaggio a lui più congeniale: quello dei personaggi.

E qui entra in gioco l'armadio, elemento che racchiude tutti i personaggi fatti da Marco in questi anni. Sarà una sorta di portale dimensionale per entrare e uscire dalle storie e dai racconti. Infatti Marco non sarà solo in questo viaggio, ma lo farà in compagnia di Larsen e della sua vita andata letteralmente “in fumo” e del capitano dei Nocs, che lo segue come un’ombra......

Ed è un viaggio che lascia una scia rossa al passaggio, quella della Ferrari, raccontata e vista attraverso gli occhi di “Oriano”, celebre tecnico della scuderia, che ancora si diverte pensando ripensando agli scherzi fatti a “Sochmaicol”.

Affascina di questo recital la semplicità del gesto. Marco entra ed esce dal mondo e dalla vita dei suoi personaggi, attraverso un unico elemento, sia esso un gilet o un passamontagna o qualcos'altro ed ogni volta che lo si vede avvicinare all'armadio si può star certi che è l'ora di partire per un’altra emozione, per un altra storia.

Si potrà rivedere anche personaggi meno noti ma ancora ben presenti nel mondo “Della Noce” come Piero, con la “e” aperta perchè ha studiato dizione, il divo dei cinema hard oppure Olivier Saclà, lo chef degli sportivi e della nazionale.

Ci si può imbattere in Guardiasvelta, guardia parco che regala consigli sulla vita degli animali domestici o in Cosimo, evasore totale di dubbia fama.

Uno spettacolo vario, dinamico, che possono godere grandi e piccini!



Nella foto Marco Della Noce (in alto a sinistra) con Igor Nogarotto General Manager SAMIGO
e Rocco Ciarmoli Il Gigolò, Sergio Sgrilli ed Andrea Di Marco (convention aziendale organizzata da SAMIGO)


Per organizzare spettacoli con Marco Della Noce contattare:
Igor Nogarotto
General Manager & Art Director Samigo Sas
Sede operativa: Via Marconi 8, 40100 Bologna
Cell. 347.9346400
Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Sede legale: Via Ravazza 19, 14047 Mombercelli (AT)
Sede Roma: fax 06.233220813
P. IVA: 01286730054
SAMIGO MANAGEMENT



Marco Della Noce con il
Manager Igor Nogarotto ad un recente evento Samigo



SAMIGO MANAGEMENT, ORGANIZZAZIONE EVENTI, CONVENTION, SHOW, TEATRI

NB: POTETE CHIEDERE INFORMAZIONI E PREVENTIVI PER EVENTI, FESTE, MEETING, CONVENTION, RASSEGNE, SPETTACOLI, SAGRE... PER ALTRI ARTISTI COMICI DI ZELIG E COLORADO CAFÈ, DA PAOLO MIGONE A FABRIZIO FONTANA A PAOLO CEVOLI, ALTRI COME SERGIO SGRILLI, GIUSEPPE GIACOBAZZI, ANTONIO ALBANESE, CHECCO ZALONE, DIEGO PARASSOLE, ALE E FRANZ, ROCCO CIARMOLI IL GIGOLO’, LEONARDO MANERA, CRISTIANO MILITELLO, KATIA E VALERIA, ENRICO BRIGNANO, ANTONIO E MICHELE, STEFANO CHIODAROLI, ENRICO BERTOLINO, BOVE E LIMARDI, GIANCARLO KALABRUGOVIC, FLAVIO OREGLIO, GIOELE DIX, DADO, GEPPI CUCCIARI, MARCO DELLA NOCE, BAZ MARCO BAZZONI, BRUCE KETTA ‘BRUSCHETTA’, FABRIZIO CASALINO, DARIO CASSINI, DUILIO PIZZOCCHI, ANDREA VASUMI, GIOVANNI VERNIA, MAGO FORREST, PUCCI, DEMO MURA, GIORGIO PANARIELLO, GIANLUCA ANSANELLI, MARCO DONDARINI, GIANCARLO BARBARA, MARCO MARZOCCA, I MANCIO E STIGMA EMO, I FICHI D'INDIA, PALI E DISPARI, RAUL CREMONA, GABRIELE CIRILLI, TERESA MANNINO, ROSALIA PORCARO, COCHI E RENATO, MAX PISU, LUCA KLOBAS, I MAMMUTH, DARIO CASSINI, COSTIPANZO GNU’ SHOW, ANTONIO CORNACCHIONE, ALBERTO PATRUCCO, FICARRA A PICONE, GENE GNOCCHI, PAOLO VILLAGGIO, FEDERICO BASSO, ENZO SALVI, I TURBOLENTI, POZZOLI E DE ANGELIS, PULCI & BIANCHI, GIAMPIERO PERONE, RITA PELUSIO, MARCO MILANI, LAURA MAGNI, ANDREA CECCON, MAURIZIO BATTISTA, ENRIQUE BALBONTIN, ANTONIO GIULIANI, BEPPE BRAIDA, GIORGIO VERDUCI, GABRI GABRA, PINO CAMPAGNA, ANDREA SAMBUCCO IL MANIACO DI ZELIG, L’APETTA, GEM BOY, CRISTINA D’AVENA, CARMINE FARACO, PAOLO LABATI, ANDREA POLTRONIERI, MARCO GUARENA, FRANCESCO RIZZUTO, PEPPE E CICCIO, GIOVANNI D’ANGELLA, DINO PARADISO, DADO...

Ci piace Samigo!



Brani inediti per Interpreti, richiedi informazioni

NINNA NONNA, la canzone dei Nonni

Il best seller "Volevo uccidere Gianni Morandi"

Italia vaffanculo



POPE is POP - New SAMIGO Production



Ascolta l'album AlterIgor

Area riservata