Configurations Error(!)

Per organizzare spettacoli con l'Artista Paolo Cevoli contattare:
Igor Nogarotto General Manager & Art Director Samigo Sas
Cell. 347.9346400 - Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
SAMIGO Management comici, cabaret, Zelig, Colorado (Cafè)

Ho cominciato a fare il comico per caso. Quelli di Zelig li conosco da tanti anni. Mi avevano chiamato diverse volte a fare della tv. A causa del mio lavoro, la famiglia e tante altre cosine gli ho sempre detto di no. Però l'anno scorso sono andato a Zelig. Non avevo mai fatto una serata di cabaret in locali o teatri. A differenza della maggior parte dei comici non ho mai fatto la gavetta. Ho debuttato a Zelig. Dicono che sono un comico "naturale". Non mi preparo, improvviso. La mia comicità nasce dall'osservazione. Da quello che ho vissuto. Per fortuna ho incontratro dei "maestri" che hanno saputo valorizzare le mie doti. Gino e Michele e Giancarlo. Per fortuna che ho incontrato Bisio che mi ha fatto da spalla. La spalla è uno che sa massimizzare le capacità di fare ridere del comico. E' al servizio.
Secondo me la comicità nasce da un rapporto. Meglio se di amicizia.
Adesso faccio il comico a tempo pieno. Dopo la televisione ho scritto due romanzi comici. Non avevo mai scritto in vita mia. Mi piace molto scrivere. Soprattutto raccontare delle storie. Adesso faccio anche teatro. Non avevo mai recitato in vita mia. Mi piace molto il teatro. Si possono raccontare delle belle storie. Insomma il comico è un mestiere. Bisogna leggere, studiare, prepararsi.
Secondo me la comicità si sviluppa in un lavoro. Come diceva uno (Edison), il lavoro dell'artista è per l'1% ispirazione e per il 99% traspirazione.
Non lo so perché una battuta fa ridere e un'altra no. Non lo so perché la barzelletta raccontata da uno fa ridere e da un altro no. Per me rimane un mistero. Se ci fossero delle regole sarebbero capaci tutti. Ci sono molti modi di ridere. Si può ridere con la testa, con la pancia, col cuore. Per me la comicità nasce dalla realtà. Da uno sguardo positivo sulla realtà. Checché se ne dica, la realtà è positiva. Innanzitutto perché c'è. Anche io ci sono. E questo non è poco. Lo stupore, la gioia e la gratitudine dell'essere.

Con questo cosa volevo dire? Non lo so, però c'ho ragione e i fatti mi cosano!


Per organizzare spettacoli con Paolo Cevoli contattare:
Igor Nogarotto
General Manager & Art Director Samigo Sas
Sede operativa: Via Marconi 8, 40100 Bologna
Cell. 347.9346400
Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Sede legale: Via Ravazza 19, 14047 Mombercelli (AT)
Sede Roma: fax 06.233220813
P. IVA: 01286730054
SAMIGO MANAGEMENT



Nella foto Igor Nogarotto (General Manager) con Paolo Cevoli ad un evento SAMIGO

 

SAMIGO MANAGEMENT, ORGANIZZAZIONE EVENTI, CONVENTION, SHOW, TEATRI

NB: potete chiedere informazioni e preventivi per eventi, feste, meeting, convention, rassegne, spettacoli, sagre... per altri artisti comici di Zelig e Colorado Cafè, da Paolo Migone a Fabrizio Fontana a Paolo Cevoli, altri come Sergio Sgrilli, Giuseppe Giacobazzi, Antonio Albanese, Checco Zalone, Diego Parassole, Ale e Franz, Rocco Ciarmoli il Gigolo’, Leonardo Manera, Cristiano Militello, Katia e Valeria, Enrico Brignano, Antonio e Michele, Stefano Chiodaroli, Enrico Bertolino, Bove e Limardi, Giancarlo Kalabrugovic, Flavio Oreglio, Gioele Dix, Dado, Geppi Cucciari, Marco Della Noce, Baz Marco Bazzoni, Bruce Ketta ‘Bruschetta’, Fabrizio Casalino, Dario Cassini, Duilio Pizzocchi, Andrea Vasumi, Giovanni Vernia, Mago Forrest, Pucci, Demo Mura, Giorgio Panariello, Gianluca Ansanelli, Marco Dondarini, Giancarlo Barbara, Marco Marzocca, I Mancio e Stigma EMO, I Fichi d'India, Pali e Dispari, Raul Cremona, Gabriele Cirilli, Teresa Mannino, Rosalia Porcaro, Cochi e Renato, Max Pisu, Luca Klobas, I Mammuth, Dario Cassini, Costipanzo Gnu’ Show, Antonio Cornacchione, Alberto Patrucco, Ficarra a Picone, Gene Gnocchi, Paolo Villaggio, Federico Basso, Enzo Salvi, I Turbolenti, Pozzoli e De Angelis, Pulci & Bianchi, Giampiero Perone, Rita Pelusio, Marco Milani, Laura Magni, Andrea Ceccon, Maurizio Battista, Enrique Balbontin, Antonio Giuliani, Beppe Braida, Giorgio Verduci, Gabri Gabra, Pino Campagna, Andrea Sambucco Il Maniaco di Zelig, L’Apetta, Gem Boy, Cristina D’Avena, Carmine Faraco, Paolo Labati, Andrea Poltronieri, Marco Guarena, Francesco Rizzuto, Peppe e Ciccio, Giovanni D’Angella, Dino Paradiso, Dado...

Ci piace Samigo!



Brani inediti per Interpreti, richiedi informazioni

NINNA NONNA, la canzone dei Nonni

Il best seller "Volevo uccidere Gianni Morandi"

Italia vaffanculo



POPE is POP - New SAMIGO Production



Ascolta l'album AlterIgor

Area riservata