La "10HPband alla maniera di Lucio" è un QUARTETTO che nasce nel 2001 come omaggio alla musica di Lucio Battisti rispondendo così alla crescente richiesta da parte del pubblico di riascoltare dal vivo il più grande e popolare repertorio di musica Italiana.
Il progetto ruota intorno all'incredibile voce di Pino Torre, unico vero 'clone' italiano del grande Lucio, mentre la parte musicale è affidata a musicisti professionisti provenienti da diversi stili (pop, jazz, funk) che hanno saputo riprodurre fedelmente i suoni e le atmosfere del mondo Battistiano.
Le tastiere sono affidate a Leo Martina (tastierista di Paolo Conte), alla batteria e percussioni Gilson Silveira artista brasiliano di fama internazionale, alle chitarre Marco Soria (diplomato alla Berklee di Boston con tre anni di esperienza negli U.S.A.).
Ecco alcune canzoni live della 10HPBAND:
- Il pubblico sogna e si emoziona ascoltando i più grandi successi del più grande cantautore della storia della Musica Italiana.
- Il pubblico canta le canzoni che tutti sanno a memoria dalle nuove alle più vecchie generazioni.
- Il pubblico richiede i propri pezzi preferiti che la 10HPband suona accontentando ogni richiesta e prolungando il concerto senza risparmiarsi!
Tutti i classici di Battisti nel repertorio come:
“Mi ritorni in mente”, “Un’avventura”, “Acqua azzurra acqua chiara”, “Il mio canto libero”, “Eppur mi son scordato di te”, “Con il nastro rosa”, “Una donna per amico”, “Fiori rosa fiori di pesco”, “Nessun dolore”, “La canzone del sole”, “Il tempo di morire”, “I giardini di marzo”, “La compagnia”, “Balla Linda”, “10 Ragazze”, “Emozioni”, “Anna”, “Non è Francesca”, “Io vorrei non vorrei ma se vuoi”, “Pensieri e parole”, “Prendila così“, “Sì viaggiare”, "La luce dell'est"…
Per organizzare spettacoli contattare:
Cell. 347.9346400
Email: igor@samigo.it
Sede Roma: fax 06.233220813
SAMIGO MANAGEMENT
Copyright © 1996-2024 Samigo S.a.S. - p.iva 01286730054