Configurations Error(!)

Per organizzare spettacoli con BEPPE BRAIDA contattare:
Igor Nogarotto General Manager & Art Director Samigo Sas
Cell. 347.9346400 - Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Beppe Braida
Torinese, cabarettista ed attore dal 1989, Beppe Braida è riuscito a ritagliarsi un posto di tutto rispetto nel mondo della comicità italiana grazie alla sua verve tagliente ed irriverente che da sempre lo ha contraddistinto.



Vincitore nel 1992 del "Festival nazionale del Cabaret", esordisce nel 1997 in teatro, con la regia di Filippo Crivelli, nella commedia "Non aprire la porta scorrevole" prodotta dalla Compagnia Torino Spettacoli. Nel 1998 entra a far parte del progetto N.B.C. dello Zelig di Milano e successivamente partecipa ad alcuni Zelig Show.
Nel 1999 vince a Paestum il "Premio Charlot", mentre nel 2000 è comico rivelazione a "L'Oscar del mare" di Sanremo.

E' del 2006, invece, il prestigioso "Premio Satira Politica" di Forte dei Marmi. Ed è proprio la la satira politica e quella legata all'informazione che gli "regalano" nove querele che però non impediscono a Braida di continuare a dire la sua e sparare a zero sui protagonisti della vita italiana politica e pubblica.

Dal 2004 fino all'ultima edizione, il grande pubblico lo apprezza a Zelig dove è uno dei protagonisti principali grazie al ruolo di "giornalista TV" ed ai suoi fortunati tormentoni (celebre il suo ATTENTATOO!), ritagliandosi un ruolo di tutto rispetto tra i nuovi comici del panorama italiano.

Se ne accorge anche Antonio Ricci il padre del più famoso tg satirico, che lo chiama a condurre una puntata di "Striscia la Notizia"e lo invita a realizzare diversi siparietti improvvisati con il direttore del Tg4 Emilio Fede, suo bersaglio preferito.

Una comicità a 360 gradi fatta di improvvisazione e intrattenimento che gli aprono la porta principale di "Colorado", la trasmissione comica di Italia1, che nella stagione appena conclusa lo ha voluto come presentatore del fortunato format, scoprendo così anche le doti di presentatore e capocomico.

[...] "Il comico presenta, stravolgendole, vicende di tutti i giorni… punta sulla mimica, trasformando il palcoscenico in una sorta di specchio deformante in cui si riflettono vizi e virtù dell'italiano medio…" [...] Enrico Ferrari - La Stampa

[...]"Beppe Braida, vero trascinatore con le sue battute al vetriolo…" [...] La Repubblica

[...]"Beppe Braida, un vero artista della risata" [...] Stefano Pezzini - La Stampa

[...]"Dire di lui che è bravo è un eufemismo"[...] Andrea Frambosi - L'Eco di Bergamo

[...]"Da oggi l'informazione ha un nuovo acerrimo nemico, Super Braida il giustiziere dell'informazione errante" [...] Il Messaggero


Per organizzare spettacoli con Beppe Braida e/o i comici di Colorado Cafè contattare:
Igor Nogarotto
General Manager & Art Director Samigo Sas
Sede operativa: Via Marconi 8, 40100 Bologna
Cell. 347.9346400
Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Sede legale: Via Ravazza 19, 14047 Mombercelli (AT)
Sede Roma: fax 06.233220813
P. IVA: 01286730054
SAMIGO MANAGEMENT

NB: Oltre a Beppe Braida, potete chiedere informazioni e preventivi per gli artisti comici di Colorado Cafè: Baz, Fabrizio Casalino, I Turbolenti, Pozzoli e De Angelis, Pulci & Bianchi, Giampiero Perone, Rita Pelusio, Marco Milani, Laura Magni, Andrea Ceccon, Maurizio Battista, Enrique Balbontin, Antonio Giuliani... e per i comici di Zelig Paolo Migone, Fabrizio Fontana, Paolo Cevoli, Sergio Sgrilli, Giuseppe Giacobazzi, Checco Zalone, Diego Parassole, Ale e Franz, Giovanni Cacioppo, Leonardo Manera, Katia e Valeria, Enrico Brignano, Antonio e Michele, Stefano Chiodaroli, Bove e Limardi, Giancarlo Kalabrugovic, Flavio Oreglio, Gioele Dix, Dado, Geppi Cucciari, Marco Della Noce, Duilio Pizzocchi, Andrea Vasumi, Demo Mura, Gianluca Ansanelli, Marco Dondarini, Giancarlo Barbara, Marco Marzocca, I Fichi d'India, Pali e Dispari, Raul Cremona, Teresa Mannino, Rosalia Porcaro, Max Pisu, Luca Klobas, I Mammuth, Dario Cassini, Antonio Cornacchione, Alberto Patrucco, Federico Basso...

Ci piace Samigo!



Brani inediti per Interpreti, richiedi informazioni

Vendita immobile zona LANGHE (Piemonte)

NINNA NONNA, la canzone dei Nonni

Il best seller "Volevo uccidere Gianni Morandi"

Italia vaffanculo



POPE is POP - New SAMIGO Production



Area riservata