Configurations Error(!)

Per organizzare spettacoli con ANDREA e SIMONE contattare:
Manager Agenzia Spettacolo Samigo
Cell. 347.9346400 - Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Dopo aver mosso i primi passi separatamente in villaggi turistici come animatori, Andrea D’Andreagiovanni e Simone Gallo decidono di intraprendere seriamente la carriera di attori.


Si conoscono per caso nel 2003, quando entrambi entrano all’Accademia d’arte Corrado Pani dei fratelli Claudio e Pino Insegno.

È proprio in Accademia che i due trovano un feeling e iniziano a scrivere sketch e battute.

Insieme ad altri colleghi si esibiscono in vari locali romani con uno spettacolo di varietà.

Hanno preso parte a diversi spettacoli di Pino Insegno sotto le direttive registiche del fratello Claudio, calcando palchi di teatri come Sistina, Parioli, De Servi, Auditorium Parco della Musica, lo Smeraldo di Milano, la manifestazione O’scià sull’isola di Lampedusa (con la direzione artistica di Claudio Baglioni) e molti altri palchi e piazze italiane.

Nel 2006 si forma a tutti gli effetti il duo Andrea e Simone e si consolida,  apparendo per la prima volta in tv con un brano inedito, in programmi come Matinèe (nell’edizione condotta da R. Brescia e G. Ingrassia) in onda su Rai2 e Celebrity, sul canale Skyvivo (condotto da Fabio Canino).

Nel 2008 il duo entra a far parte del cast del programma Vieni avanti cretino, per la regia di Pier Francesco Pingitore, ancora con brani inediti, sempre con Pino Insegno e Roberto Ciufoli.

Nel 2010 invece è la volta di Check In, per la regia di Giancarlo Nicotra, in onda su Rai1.

Lo stesso anno frequentano il laboratorio Zelig di Roma, poi il Comic Ring Show di Stefano Fabrizi (autore tra gli altri di Max Giusti).

Dall’ottobre 2010 entrano a far parte del cast di Colorado su Italia 1, programma che li ha fatti conoscere ulteriormente al pubblico italiano, con lo sketch delle Valigie.

Inoltre interpretano separatamente piccoli ruoli in diversi film per il cinema e la tv e  alcuni spot televisivi per marchi come Vodafone, Q8, Crodino e Eni

 

Per organizzare spettacoli con Andrea e Simone contattare:
General Manager & Art Director Samigo
Sede operativa: Via Marconi 8, 40100 Bologna
Cell. 347.9346400
Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Sede Roma: fax 06.233220813
SAMIGO MANAGEMENT


SAMIGO MANAGEMENT, ORGANIZZAZIONE EVENTI, CONVENTION, SHOW, TEATRI

NB: POTETE CHIEDERE INFORMAZIONI E PREVENTIVI PER EVENTI, FESTE, MEETING, CONVENTION, RASSEGNE, SPETTACOLI, SAGRE... PER ALTRI ARTISTI COMICI DI ZELIG E COLORADO CAFÈ, DA PAOLO MIGONE A FABRIZIO FONTANA A PAOLO CEVOLI, ALTRI COME SERGIO SGRILLI, GIUSEPPE GIACOBAZZI, ANTONIO ALBANESE, CHECCO ZALONE, DIEGO PARASSOLE, ALE E FRANZ, ROCCO CIARMOLI IL GIGOLO’, LEONARDO MANERA, CRISTIANO MILITELLO, KATIA E VALERIA, ENRICO BRIGNANO, ANTONIO E MICHELE, STEFANO CHIODAROLI, ENRICO BERTOLINO, BOVE E LIMARDI, GIANCARLO KALABRUGOVIC, FLAVIO OREGLIO, GIOELE DIX, DADO, GEPPI CUCCIARI, MARCO DELLA NOCE, BAZ MARCO BAZZONI, BRUCE KETTA ‘BRUSCHETTA’, FABRIZIO CASALINO, DARIO CASSINI, DUILIO PIZZOCCHI, ANDREA VASUMI, GIOVANNI VERNIA, MAGO FORREST, PUCCI, DEMO MURA, GIORGIO PANARIELLO, GIANLUCA ANSANELLI, MARCO DONDARINI, GIANCARLO BARBARA, MARCO MARZOCCA, I MANCIO E STIGMA EMO, I FICHI D'INDIA, PALI E DISPARI, RAUL CREMONA, GABRIELE CIRILLI, TERESA MANNINO, ROSALIA PORCARO, COCHI E RENATO, MAX PISU, LUCA KLOBAS, I MAMMUTH, DARIO CASSINI, COSTIPANZO GNU’ SHOW, ANTONIO CORNACCHIONE, ALBERTO PATRUCCO, FICARRA A PICONE, GENE GNOCCHI, PAOLO VILLAGGIO, FEDERICO BASSO, ENZO SALVI, I TURBOLENTI, POZZOLI E DE ANGELIS, PULCI & BIANCHI, GIAMPIERO PERONE, RITA PELUSIO, MARCO MILANI, LAURA MAGNI, ANDREA CECCON, MAURIZIO BATTISTA, ENRIQUE BALBONTIN, ANTONIO GIULIANI, BEPPE BRAIDA, GIORGIO VERDUCI, GABRI GABRA, PINO CAMPAGNA, ANDREA SAMBUCCO IL MANIACO DI ZELIG, L’APETTA, GEM BOY, CRISTINA D’AVENA, CARMINE FARACO, PAOLO LABATI, ANDREA POLTRONIERI, MARCO GUARENA, FRANCESCO RIZZUTO, PEPPE E CICCIO, GIOVANNI D’ANGELLA, DINO PARADISO, DADO...

Manuale per cuori spezzati - Igor Nogarotto

Ci piace Samigo!



Brani inediti per Interpreti, richiedi informazioni

NINNA NONNA, la canzone dei Nonni

Il best seller "Volevo uccidere Gianni Morandi"

ROSA STACCA LA SPINA - Romanzo

Il romanzo di Igor Nogarotto

Area riservata