Configurations Error(!)

ImageAnche quest’anno, con il sostegno dell’Assessorato alle Attività produttive, la rassegna “Risate dalla A alla Z” porterà ad Aosta, nella rinnovata cornice del Teatro Giacosa, alcuni nomi di rilievo della comicità italiana. Gli spettacoli in cartellone sono due, entrambi con inizio alle ore 21. Il primo va in scena mercoledì 9 maggio. “Don Chischiotte… Senza esagerare” è la prova in cui, fedele al suo stile visionario e surreale, Paolo Migone si confronta con il capolavoro della letteratura spagnola. Il cavaliere, accompagnato da una voce narrante, affronta battaglie contro mostri che lo feriscono, lo tramortiscono, lasciandolo annichilito. Si prende cura di lui il fido Rancho Panza (un efficace Marco Marzocca) che, guarite le ferite del suo delirante padrone, continua a seguirlo a distanza, quasi intimorito dalla follia di quest’ultimo...

La seconda serata, in calendario per mercoledì 24 maggio, proporrà lo show “The legend is back - Part II”, che vedrà per protagonista Gene Gnocchi.

La rappresentazione narra la vicenda surreale di un mito del rock del passato, con ciuffo e basette anni ’50, che prova dopo molti anni a rientrare nello show business pensando di essere ancora una star. In realtà, il tentativo si rivelerà una tragedia artistica e umana. La “leggenda” si imbatterà in una serie incredibile di disavventure grottesche: problemi tecnici, musicisti indisciplinati, stampa irriverente.

Per la prevendita di quest’anno, la società “PMPromotion” ha previsto la formula “poltrone numerate”, così da evitare sorprese e code interminabili al botteghino. Il prezzo del biglietto di ognuno dei due spettacoli è di 22 Euro. Per informazioni e prenotazione dei tagliandi, è possibile contattare il numero telefonico 0165 765193.
http://www.pmpromotion.net
www.comune.aosta.it

Manuale per cuori spezzati - Igor Nogarotto

Ci piace Samigo!



Brani inediti per Interpreti, richiedi informazioni

NINNA NONNA, la canzone dei Nonni

Il best seller "Volevo uccidere Gianni Morandi"

ROSA STACCA LA SPINA - Romanzo

Il romanzo di Igor Nogarotto

Area riservata