Configurations Error(!)


Image
Amoroso & Vay vs Piotta: "Senti che pezza"

Un'altra ottima produzione del noto speaker e dj piemontese Mauro Vai, che insieme a Fabio Amoroso di m2o e a tutto il team della Bit Records, produce il nuovo singolo di Piotta.

Lo conosciamo tutti il Piotta, il "super cafone" che ormai da qualche anno è diventato uno dei rapper piu' famosi d'Italia.

Nel 1999 usci il brano che lo ha caratterizzato nel tempo (Supercafone) con cui scala la classifica presentando l'immagine del tipico "coatto" romano (dialetto stretto e vestiti appariscenti), emblema che finirà per etichettarlo negli anni successivi.

Nella foto il Dj Mauro Vai

Piotta torna in sala e nel 2000 pubblica La Democrazia Del Microfono, che presenta il singolo La Mossa Del Giaguaro (costruito sul campionamento di un successo dance dei primi anni ottanta, First True Love Affair di Jimmy Ross), realizzato con la vocalist Jenny B, in cui cita in un cammeo anche il padre dei presentatori italiani Corrado, seguito dal singolo estivo Il Mambo Del Giubileo (che viene utilizzato come sigla di Stracult, programma della RAI sul cinema italiano). Piotta successivamente scrive e partecipa al film Il Segreto Del Giaguaro, per la regia di Antonello Fassari e con la partecipazione di Lando Buzzanca e Kurtis Blow, ricevendo il premio Titano come miglior artista dell'anno ed una nomination al Premio Italiano della Musica.

Nel 2002, nel periodo estivo, pubblica La Grande Onda, terzo LP, ed il singolo omonimo entra nella top 20. Nel 2004 partecipa al Festival di Sanremo, condotto in quell'occasione da Simona Ventura, con Ladro di te.

Segue un altro album e altri successi, tra cui un libro e nel 2007 il nuovo album Multi Culti, album dove è stato estratto Senti che pezza.

I remix ufficiali di Senti che pezza sono stati fatti insieme a Piotta da Fabio Amoroso di m2o e da Mauro Vai, noto dj e produttore piemontese. Per l'estate 2007 è uscito il singolo distribuito per il canale digitale e mobile in tutto il mondo su etichetta Bit Records.

Nelle prossime settimane Mauro Vai insieme agli inseparabili collaboratori della Bit Records (Matteo e Ginaluca Fagone) hanno in serbo un'altra grande collaborazione, quella insieme ad un vero e proprio mito della musica nel mondo: Ronnie Jones!

Per info, foto, interviste e quant'altro:
BIT Records
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
cel 338/27.65.283
tel/fax 0141/83.23.75

Manuale per cuori spezzati - Igor Nogarotto

Ci piace Samigo!



Brani inediti per Interpreti, richiedi informazioni

NINNA NONNA, la canzone dei Nonni

Il best seller "Volevo uccidere Gianni Morandi"

ROSA STACCA LA SPINA - Romanzo

Il romanzo di Igor Nogarotto

Area riservata